Remigio SOLARI

Inventore
mostra dettaglio >><< nascondi dettaglio
Successi ottenuti tra gli anni '50 e '60
L'aeroporto di Fiumicino, di Los Angeles, di New York, di Milano, di Cicago, di Washington, le Bourget di Parigi e l'aereporto intercontinentale di Tokio si dotarono dei teleindicatori Solari.

Si dotarono di teleindicatori le Stazioni ferroviarie di Liegi, Genova, Palermo, Lubiana, Roma, Varsavia, Torino e Parigi
28/07/2019
SCARPON - 29ma EDIZIONE
La Pro loco Val Pesarina, patrocinata dal Comune di Prato Carnico, e in collaborazione con le Associazioni e gli operatori turistico economici della vallata organizza la tradizionale marcia non competitiva dello SCARPON che si svolgerà domenica 28 luglio 2018. Le iscrizioni verranno raccolte dalle ore 8.00, con partenza prevista per le ore 9.00 presso il Bar dell’Hotel PRADIBOSCO. La quota di iscrizione (comprendente pastasciutta all’arrivo, diploma di partecipazione e souvenir dell’evento)...