25 settembre 2018

Lettera di Ringraziamento.

Ringrazio tutti, grazie e grazie ancora al gruppo che da anni ha sempre collaborato per la buona riuscita delle manifestazioni e dei vari eventi sia in Valle che in tante occasioni, ne sarebbe ed era sicuramente contento
e orgoglioso. Ringrazio il gruppo che ha organizzato lo Scarpon, manifestazione che tanto voleva come immagine dell'alta Valle, ma sopratutto per Arlois e Fasois, evento di grande impegno che penso abbia superato qualsiasi aspettativa sia di affluenza che di volontari che hanno aiutato e lavorato perchè si potesse realizzare.Vorrei ringraziare tutti ma proprio tutti, da chi è sempre presente, a chi con parole sincere lo ricorda. Grazie ancora in particolare ai tanti giovani che hanno partecipato anche con una loro iniziativa fotografica, non c'era modo migliore per ricordare Toni e il suo grande impegno per la Proloco. Grazie di nuovo, mandi a tutti.

Lella
30/11/2019
La Fiesta dal Cjalcin
« I Gufi della Luna » in collaborazione con il Comune di Prato Carnico e la Pro Loco Val Pesarina presentano LA FIESTA DAL CJALCIN - Valle del Tempo > Sabato 30 Novembre • Ore 13:30 : Incontro ai versi di Pierluigi Cappello. Camminata da Fuina di Osais agli Stavoli di Orias. • Ore 14:30 : Presentazione del libro di Alberto Garlini «Il canto dell’Ippopotamo» a ricordo di Pierluigi Cappello. Dialoga con l’autore Paolo Medeossi. > Domenica 1 Dicembre • Ore 11:00 :...