25 settembre 2018

Lettera di Ringraziamento.

Ringrazio tutti, grazie e grazie ancora al gruppo che da anni ha sempre collaborato per la buona riuscita delle manifestazioni e dei vari eventi sia in Valle che in tante occasioni, ne sarebbe ed era sicuramente contento
e orgoglioso. Ringrazio il gruppo che ha organizzato lo Scarpon, manifestazione che tanto voleva come immagine dell'alta Valle, ma sopratutto per Arlois e Fasois, evento di grande impegno che penso abbia superato qualsiasi aspettativa sia di affluenza che di volontari che hanno aiutato e lavorato perchè si potesse realizzare.Vorrei ringraziare tutti ma proprio tutti, da chi è sempre presente, a chi con parole sincere lo ricorda. Grazie ancora in particolare ai tanti giovani che hanno partecipato anche con una loro iniziativa fotografica, non c'era modo migliore per ricordare Toni e il suo grande impegno per la Proloco. Grazie di nuovo, mandi a tutti.

Lella