19 aprile 2020
24 dicembre 2019
Arriva Babbo Natale

16 novembre 2019

“Questa di Marinella…storie di donne, storie di violenza”

“Questa di Marinella…storie di donne, storie di violenza” è un progetto promosso dal Comune di Prato Carnico in collaborazione con l’Associazione Voce Donna Onlus Pn, Voce Donna Friuli e l’Associazione A.C.CulturArti e realizzato grazie al contributo della Regione Friuli Venezia Giulia (Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione e famiglia) nell’ambito delle iniziative speciali volte a contrastare la violenza di genere nei confronti delle donne.
“Questa di Marinella…storie di donne, storie di violenza” è un progetto che si pone l’obiettivo di accrescere la consapevolezza nelle persone in merito alla tematica della violenza di genere e alla condizione femminile in contesti difficili attraverso la forza della musica e delle parole e avviare un percorso di cambiamento pro-attivo promuovendo il senso dell’accoglienza, dell’ascolto e del rispetto reciproco anche facendo riflettere sugli stereotipi e il linguaggio ostile.

Sabato 16 novembre dalle ore 20.30 – Auditorium Comunale di Prato Carnico (UD):
Il cantautore romano Edoardo De Angelis, uno dei nomi più noti della canzone d’autore italiana, che ha scritto canzoni e collaborato con De Gregori, Endrigo, Dalla, Venditti, Ron, Battiato, presenterà lo spettacolo “Anna ha visto la luna - da Lella a Non ammazzate Anna”, un recital apertamente dedicato all’universo femminile, in particolare a tutte le donne nei confronti delle quali non siamo stati sufficientemente riconoscenti e anche un atto di impegno personale e civile per sensibilizzare e tenere sempre accesa l’attenzione sul disagio sociale della violenza sulle donne.
Ingresso libero.
24/12/2019
Nadâl in Cjanâl
Calendario degli eventi natalizi in Val Pesarina... dal 24 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020 V Locandina scaricabile V