29 agosto 2020

e la Pro Loco Val Pesarina presentano

LA FIESTA DAL CJALCIN - Valle del Tempo

> Sabato 30 Novembre
• Ore 13:30 : Incontro ai versi di Pierluigi Cappello.
Camminata da Fuina di Osais agli Stavoli di Orias.
• Ore 14:30 : Presentazione del libro di Alberto Garlini
«Il canto dell’Ippopotamo» a ricordo di Pierluigi Cappello. Dialoga con l’autore Paolo Medeossi.

> Domenica 1 Dicembre
• Ore 11:00 : Presentazione del libro di Stefano Montello «L’albero capovolto». Presso Borc da Uiscja, Pesariis.
• Ore 15:00 : Musica e Parole di Stefano Montello a ricordo di Federico Tavan. Presso Borc da Uiscja, Pesariis.
• Mostra fotografica Scats Cjanalots «Il Tempo nella valle del Tempo»,
a cura dell’associazione Noi in Val Pesarina.
Presso Sala Frazionale, Pesariis.
• Mostra fotografica «Negli occhi dell’Africa» di Paolo Agostinis. Presso casa della Pesa, Pesariis.

«Un Filo Di Lana A Scaldare Il Mondo»
Sabato in Orias e Domenica a Pesariis potrete acquistare i Cjalcins della Solidarietà per la costruzione di un nuovo pozzo di acqua potabile nell’Isola di Pemba (Tanzania), a ricordo di Andrea Menis e Giada Maieron.
In occasione della «Festa dal Cjalcin» saranno aperti il Museo dell’Orologio e la Casa Bruseschi.

>> I locali della valle (Ristorante da Sardo, Val Pesarina Osteria Ri-Creativa, Inn Pik - osteria, Albergo ai Sette Nani, Agriturismo Plan da Cros) sono lieti di ospitarvi a tavola.

>>> In caso di mal tempo la presentazione dei libri avverrà nella Sala Frazionale di Pesariis.
22/08/2020
UNA VALLE DI LIBRI
Appuntamenti settimanali editoriali immersi tra i borghi della Val Pesarina. In caso di maltempo gli eventi si svolgeranno presso l’Auditorium Comunale.