29 agosto 2020
Concorso Nadâl In Cjanâl

29 dicembre 2019

Concorso Nadâl In Cjanâl

La Pro-Loco Val Pesarina in collaborazione con il Comune di Prato Carnico e le attività commerciali e produttive della
Val Pesarina promuove il concorso

"NADÂL IN CJANÂL - NATALE IN VALLE"

con l'obiettivo di coinvolgere tutti gli abitanti della valle nell'abbellire i paesi e le abitazioni con allestimenti ed addobbi natalizi che permettano di vivere appieno l'atmosfera del Natale e delle feste.

TEMI DEL CONCORSO:
• ALBERO DI NATALE "TRADIZIONALE"
• ALBERO DI NATALE "CREATIVO E SOSTENIBILE"
• ADDOBBI DI NATALE

CHI PUÒ PARTECIPARE:
• Opere individuali, collettive, all'aperto o al chiuso realizzate da residenti o da chi ha la casa in Val Pesarina, da associazioni, esercizi commerciali, scuola. Sono escluse le iniziative pubbliche realizzate direttamente o indirettamente dal Comune o dalla Pro Loco e/o con il loro contributo

COME PARTECIPARE:
• Inviando una e-mail a: incjanal@gmail.com entro il 29 dicembre con foto dell'opera, nome, cognome e racapito (telefono e/o e-mail) dell'autore, titolo dell'opera e tema al quale si partecipa.
È possibile partecipare a tutti e 3 i temi del concorso inviando una foto per ciascuna opera realizzata.

PREMIAZIONI:
Saranno premiati i primi 3 classificati delle categorie:
Albero di Natale tradizionale, creativo ed addobbi di natale.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Turistico: info.pratocarnico@gmail.com - 043369420
22/08/2020
UNA VALLE DI LIBRI
Appuntamenti settimanali editoriali immersi tra i borghi della Val Pesarina. In caso di maltempo gli eventi si svolgeranno presso l’Auditorium Comunale.