Passeggiata Possal - Tul

Partenza: Possal
Arrivo: Possal

Subito dopo la fabbrica di orologi F.lli Solari in località Possal (820 m), a circa 1 Km da Pesariis, si trova uno spiazzo per lasciare l’auto. Di fronte parte una strada sterrata, che porta agli stavoli di Sandars. Dopo un breve tratto in salita la mulattiera si fa pianeggiante. In mezzo a boschi di faggi e abeti si giunge in località Tul (987 m). Continuando sino al primo bivio si scende a sinistra sulla strada statale e si procede lungo la stessa per ritornare al punto di partenza.